Come lavoriamo

Sani e salutari per tutti

La filosofia del “senza” (senza glutine, conservanti, coloranti, ecc.) è una necessità per alcuni ma è un valore per tutti. La cultura di un’alimentazione naturale, sana e leggera, è sempre più diffusa anche in chi, senza soffrire di patologie particolari, vuole sentirsi meglio con il proprio corpo e la propria linea.

I nostri prodotti rappresentano un’alternativa di livello qualitativo pari o superiore ai prodotti che contengono glutine. Sono pensati appositamente per non discriminare e soddisfare pienamente chi manifesta intolleranze alimentari.

Per questo i prodotti Pan Reale sono di lavorazione artigianale e prediligono ingredienti stagionali italiani, a km zero, DOP, IGP e biologici, severamente selezionati per qualità, provenienza e tracciabilità, e impiegano solo olio extravergine di oliva spremuto a freddo.

Tutti gli alimenti preparati sono:

  • senza glutine (livelli inferiori ai 5 ppm; la legge – regolamento CE 41/2009 – fissa il limite sotto i 20 ppm)
  • senza glutammato di sodio
  • senza conservanti
  • senza coloranti (ad eccezione delle decorazioni – se richieste – per torte e dolci)

Praticità

Grazie allo speciale packaging dotato di un sistema sicuro, facile e comodo da maneggiare anche in ambienti di piccole dimensioni, si possono evitare doppia cucina e dispensa, doppio forno e doppio magazzino. Inoltre tutti i prodotti vengono forniti anche in monoporzione sigillata.

Conservazione

I prodotti Pan Reale sono disponibili FRESCHI o CONGELATI.
La congelazione avviene tramite la tecnica dell’abbattimento, che consente al ristoratore di ordinare e conservare buoni quantitativi di prodotti. I cibi abbattuti mantengono costanti nel tempo le caratteristiche nutritive e organolettiche, e quando vengono scongelati presentano la stessa fragranza dei prodotti freschi.

Ordinazioni personalizzate

Pan Reale è in grado di fornire su richiesta specifica:

  • varianti di ricetta di prodotti già in catalogo
  • nuovi prodotti senza glutine non in catalogo
  • prodotti senza latte e uova, e altre sostanze specifiche come pomodoro, ecc.

Primi piatti, pasta fresca, pane, pizza, pasticceria e tanti prodotti da forno dolci e salati, tutti senza glutine, conservanti e coloranti.