Chi siamo

Professionisti del senza glutine e della qualità

Pan Reale è un laboratorio alimentare specializzato nella preparazione artigianale di prodotti senza glutine di alta qualità, rivolti in particolare ai celiaci e alle persone ipersensibili al glutine (gluten sensitivity) e ai conservanti.

I prodotti Pan Reale sono pensati per non discriminare e per soddisfare pienamente chi manifesta intolleranze alimentari, e rappresentano un’alternativa di livello qualitativo pari o superiore ai prodotti che contengono glutine.

Pan Reale è un progetto imprenditoriale completamente al femminile, realizzato da donne che sono prima di tutto madri di ragazze e ragazzi celiaci. Dall’incontro di queste esperienze, unite a competenze altamente specializzate è nata una realtà produttiva guidata da una grande passione comune.

È la passione per la qualità senza glutine: l’unico valore in grado di rispondere in modo adeguato alle esigenze alimentari di tante persone, per vivere il rapporto con il cibo all’insegna della salute senza rinunciare al piacere.

Il gusto è un diritto di tutti

La qualità della vita di chi è intollerante al glutine è condizionata fortemente dalla dieta, e ne può limitare la vita sociale. Le alternative “gluten free” offerte da supermercati e ristoratori sono caratterizzate generalmente da scarsa qualità, eccessiva secchezza, molti zuccheri, coloranti e conservanti.

Chi soffre di intolleranza al glutine non vuole sembrare diverso dagli altri. Per questo è importante dare loro la possibilità di consumare le stesse pietanze, senza creare situazioni di fastidio o di imbarazzo.

I prodotti Pan Reale nascono per essere così gustosi, freschi e fragranti, che non ci si possa accorgere che sono senza glutine. Possono essere proposti a tutti i componenti della famiglia, e nessuno noterà la differenza.